NOVITÀ SUL PORTALE
International pagina .. in lingua inglese, tedesca e italiana.

Ultimo aggiornamento sul portale: 26 Maggio 2010
piu >>
Portale mobile
Con il telefono cellulare è possibile accedere ai percorsi tematici e ai servizi; inoltre potete controllare tutto anche sulla mappa.
piu >>
Hanno collaborato i partner


Home / Portale mobile

Portale mobile

Con il telefono cellulare è possibile accedere ai percorsi tematici e ai servizi; inoltre potete controllare tutto anche sulla mappa.

Il contenuto del portale è disponibile all'indirizzo http://activeslovenia.mobi

Il portale mobile ha gli stessi contenuti di questo portale, sebbene abbia visualizzazioni e contenuti su misura per i piccoli schermi dei dispositivi mobili. Ai contenuti è possibile accedere tramite i telefoni cellulari di ultima generazione, che permettono l'accesso a Internet. Per visualizzare correttamente la mappa, il vostro telefono cellulare deve consentire anche l'esecuzione di Javascript. Nel caso in cui non la consenta, è possibile copiare sul telefono un browser gratuito di Internet per telefoni cellulari OperaMini – http://operamini.com

L'aspetto del portale mobile per i dispositivi mobili di simulazione può essere visto qui!


Utilizzo del GPS

 

Nel caso in cui il vostro telefono cellulare sia dotato di un ricevitore GPS o A-GPS, è possibile scaricare l'applicazione "Posizione GPS" con la quale poter ricevere informazioni, conoscendo l'area del sud-est della Slovenia, circa le offerte nelle vicinanze della propria posizione reale sul terreno. L'applicazione vi mostrerà sullo schermo la vostra posizione e le offerte nelle vicinanze.

Per utilizzare l'applicazione "Posizione GPS" avete bisogno di un dispositivo mobile con GPS integrato o di un modulo A-GPS, di un supporto per Java e di un pacchetto Java Location API (JSR-179).


Si può scaricare l'applicazione qui!

Dopo l'installazione, riavviate l'applicazione. L'applicazione cercherà di trovare automaticamente il segnale GPS e mostrerà la vostra posizione nel browser predefinito. Selezionando il comando "Ripeti", l'applicazione cercherà di nuovo il segnale GPS e mostrerà la posizione. Selezionando il comando "Esci" l'applicazione si chiude.

Esempio di utilizzo dell'applicazione sul Nokia 6220 Classic:

L'applicazione viene installata in Applicazioni -> Preferiti -> GPSLocation. Qui è possibile avviare l’applicazione. Dopo l'avvio ci viene chiesto: "Avviso di protezione. Consenti all'applicazione GPSLocation di utilizzare i dati di Posizionamento?" Rispondiamo "Sì" e ci vengono mostrate le coordinate. Dopo, all'avvertimento "Avviso di protezione. Consenti all'applicazione GPSLocation di utilizzare il network e inviare o ricevere dati?" rispondiamo "Sì" – il che significa che desideriamo che il cellulare si connetta a Internet e ci trasferisca i dati con la pagina http://activeslovenia.mobi. Si apre un browser Internet e ci mostra sulla mappa il luogo in cui ci troviamo e le offerte nelle vicinanze.

ATTENZIONE: il vostro operatore di telefonia mobile vi addebiterà la trasmissione dei dati secondo le tariffe del vostro contratto!

ATTUALE
OFFERTA
PACCHETTI TURISTICI

  Veniteci a trovare
Copyright © 2009 Creativ plus | contatto